ilNapolista

Al-Khelaïfi ci sta trollando: «Mbappé è una persona fantastica, Psg mai così unito»

Le minacce e gli ultimatum di questa estate? Tutto dimenticato. Ora è un presidente felice, o almeno così dice

Al-Khelaïfi ci sta trollando: «Mbappé è una persona fantastica, Psg mai così unito»
Paris Saint-Germain's CEO Nasser Al-Khelaifi (L) and French forward Kylian Mbappe (R) pose with a jersey at the end of a press conference at the Parc des Princes stadium in Paris on May 23, 2022, two days after the club won the Ligue 1 title for a record-equalling tenth time and its superstar striker Mbappe chose to sign a new contract until 2025 at PSG rather than join Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Ve la ricordate l’estate del Psg? Il divorzio incombente con Mbappé? “Se non firma il rinnovo non gioca” e minacce accessorie? Tutto finito. Nasser Al-Khelaïfi ora è un presidente felice. O sta trollando tutti.

Il presidente del Psg ha dato una intervista al quotidiano portoghese Record, giustamente ripresa da tutti i giornali francesi. Dice che è tutto bello, va tutto bene, sono tutti belli, e bravi.

“Quest’anno, nel nuovo ciclo del Psg, ci concentreremo meno sui risultati e più sulla prestazione e sul nostro stile di gioco. Se lo facciamo, i risultati arriveranno di conseguenza. La squadra, dentro e fuori dal campo, non è mai stata così unita”.

“Abbiamo un allenatore e un direttore sportivo fantastici e sono molto felice con loro. Kylian Mbappé è un giocatore incredibile e una persona fantastica”.

ilnapolista © riproduzione riservata