ilNapolista

«Non giocherai più», L’Equipe svela le minacce di Al Khelaifi a Mbappé l’8 agosto

Secondo il quotidiano francese ci sarebbe stato un duro scontro solo pochi giorni prima che l’attaccante venisse reintegrato in squadra

«Non giocherai più», L’Equipe svela le minacce di Al Khelaifi a Mbappé l’8 agosto
France's forward Kylian Mbappe reacts during a press conference at the Algarve stadium, in Faro on June 15, 2023, on the eve of their UEFA Euro 2024 group B qualification football match against Gibraltar. (Photo by Thomas COEX / AFP)

La telenovela tra Kilyan Mbappé e il Psg si è conclusa improvvisamente e per il momento con un lieto fine. L’attaccante francese è stato reintegrato a tutti gli effetti nella rosa della squadra subito prima dell’inizio del campionato. Ma il dubbio resta sul fatto che i contraccolpi delle posizioni opposte tenute durante il corso dell’estate possano avere ripercussioni sul proseguo del campionato.

L’Equipe svela oggi una feroce litigata che sarebbe avvenuta tra Kylian Mbappé e l’amministratore delegato del PSG Al Khelaifi in un incontro martedì 8 agosto, in cui ci sarebbero stati diversi momenti di tensione. Il presidente del club parigino avrebbe sfidato il suo giocatore:

“Vedrai! Non giocherai più noi non ci arrenderemo!”

L’attaccante avrebbe risposto senza alcun timore reverenziale:

“Vedrai? Cosa vedrò? Sarai l’unico presidente che non mi farà giocare”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata