ilNapolista

Natan al Napoli per 10 milioni, mancano solo i dettagli: pronto un quinquennale (CorSport)

Dovrebbe atterrare in Italia tra oggi e domani, sottoporsi alle visite mediche, poi trasferirsi a Castel di Sangro per conoscere Garcia e i compagni 

Natan al Napoli per 10 milioni, mancano solo i dettagli: pronto un quinquennale (CorSport)

Il nuovo difensore centrale del Napoli sarà il brasiliano Natan, del Bragantino. Ieri pomeriggio Sky Sport l’ha lanciata come nuova suggestione di mercato per il club di De Laurentiis, ma la cosa sembra molto più seria. Natan è in chiusura, nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche.

Il Corriere dello Sport scrive:

“Le trattative esplodono così, almeno pubblicamente, e De Laurentiis – su ispirazione di Meluso, Micheli e Mantovani – ha avviato le chiacchierate: dieci milioni di euro per il 70%, un trenta che appartiene a privati, contratto quinquennale e tempi rapidi per concludere, possibilmente anche domani, al massimo lunedì”.

Natan dovrebbe atterrare in Italia tra oggi e domani.

“Natan ha ascoltato ovviamente con discrezione, ha lasciato che i suoi manager lavorassero nell’ombra, ha fornito già il primo incartamento medico necessario per fugare dubbi su un precedente problema cardiologico, poi si è messo ad aspettare la convocazione, che è immediata”.

È tutto pronto, mancano solo i dettagli da chiudere col Bragantino.

“In realtà, e senza ingrossare il diaframma toracico, è già tutto pronto, restano i cosiddetti dettagli da ripulire con il Bragantino: Natal dovrebbe partire tra oggi e domani, atterrare in Italia, sottoporsi alle visite mediche, poi trasferirsi a Castel di Sangro per conoscere Garcia e i compagni”.

Natan ha 22 anni, è nato vicino San Paolo, in Brasile, nell’ottica Red Bull con il Bragantino, ha giocato anche con il Flamengo. Ha le caratteristiche ideali per il progetto Napoli, scrive il quotidiano: “età, talento, versatilità (un centrale mancino che sa eventualmente scalare sulla fascia), un fisico bestiale racchiuso in un metro e novanta e il desiderio di emergere, per essere d’aiuto alla famiglia e ad un fratello costretto da una caduta alla sedia a rotelle”.

ilnapolista © riproduzione riservata