ilNapolista

Napoli, proseguono i contatti per Murillo, ma il Corinthians chiede 20 milioni (CorSport)

Un po’ troppo per un giovane talento dal potenziale inesplorato. Su di lui anche Psg e Fiorentina, la cui prima offerta è stata rifiutata 

Napoli, proseguono i contatti per Murillo, ma il Corinthians chiede 20 milioni (CorSport)

Il Corinthians ha fatto il prezzo per Murillo, il difensore centrale che è entrato nelle mire del Napoli per il post Kim: 20 milioni. Lo scrive il Corriere dello Sport.

“In Sudamerica, per la precisione in Brasile, comincia invece a prendere quota l’interessamento del Napoli per Murillo Santiago Costa dos Santos, 21 anni, nato il 4 luglio stile Tom Cruise, semplicemente Murillo per un mondo del calcio che l’ha conosciuto e apprezzato moltissimo con il Corinthians nell’ultimo Brasileirao”.

Su Murillo c’è anche la Fiorentina, che ha offerto 8 milioni nei giorni scorsi. Proposta rifiutata dal Corinthians.

“La Fiorentina, un po’ di giorni fa, ha offerto per lui 8 milioni di euro, ma il cda paulista ha rilanciato chiedendo 20 milioni per il suo cartellino (il 20% è di proprietà del giocatore). Troppo per un ragazzo che ha appena conosciuto il grande show w che ha un contratto in scadenza il 31 dicembre 2025, nonostante il talento puro e un potenziale inesplorato. Però annusato da mezza Europa chic: pare che anche il Psg ci abbia messo gli occhi”.

Dell’interesse del Napoli per Murillo scriveva ieri proprio il Corriere dello Sport.

Il cronometro va, sono due settimane esatte che Kim è diventato ufficialmente un calciatore del Bayern, e il Napoli ha aspettato, valutato, riflettuto a lungo, prima di orientarsi verso San Paolo, per provarci con Murillo Santiago Costa dos Santos (21), stellina del Corinthians, mancino, il talento emergente della più seducente scuola di calcio ch’esista. È un’ipotesi, per il momento, e sta diventando una trattativa, perché intanto e altrove altre cose accadono: ma intanto, silenziosamente, qualcosa si muove.

Il Napoli continua a tenere aperte le altre piste, compresa quella che porta a Kilman del Wolverhampton.

ilnapolista © riproduzione riservata