ilNapolista

Le Normand, il Napoli ha aperto una trattativa con la Real Sociedad (Schira)

Secondo El Nacional il Napoli è pronto a pagare la clausola da 40 milioni sul difensore centrale: sarebbe il sostituto di Kim

Le Normand, il Napoli ha aperto una trattativa con la Real Sociedad (Schira)
Real Madrid's French forward Karim Benzema (L) vies with Real Sociedad's French defender Robin Le Normand during the Spanish league football match between Real Madrid CF and Real Sociedad at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on January 29, 2023. (Photo by Thomas COEX / AFP)

Secondo quanto scrive, su Twitter, il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, il Napoli ha aperto una trattativa con la Real Sociedad per provare ad ingaggiare il difensore centrale Robin Le Normand e sostituire così Kim, destinato al Bayern Monaco.

Schira scrive:

«Il Napoli ha aperto una trattativa per provare a ingaggiare il difensore centrale della Real Sociedad Robin Le Normand».

Proprio oggi, il quotidiano spagnolo El Nacional scrive che il Napoli è in vantaggio su Juventus e Barcellona per Le Normand. A fare la differenza e ad orientare la scelta verso il club di De Laurentiis è la partecipazione alla Champions League, che intriga il giocatore. Il portale spagnolo parla della clausola di 40 milioni che il Napoli è pronto a versare alla Real Sociedad per accaparrarsi Le Normand.

Il centrale spagnolo ha appena debuttato nella Nazionale vincitrice della Nations League. Lo scorso anno avrebbe potuto andare al Barcellona, ma scelse di restare alla Real Sociedad. Ora è pronto per l’addio.

ilnapolista © riproduzione riservata