ilNapolista

Taylor rischia un lungo stop, Rosetti non ha gradito la direzione di gara di Siviglia-Roma (CorSport) 

Taylor potrebbe restare lontano a lungo da sedi così prestigiose. Intanto la sua abitazione è sotto sorveglianza per timore di ritorsioni 

Taylor rischia un lungo stop, Rosetti non ha gradito la direzione di gara di Siviglia-Roma (CorSport) 
Mg Budapest (Ungheria) 31/05/2023 - finale Europa League / Siviglia-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Anthony Taylor

Il designatore Rosetti non ha gradito l’arbitraggio di Anthony Taylor nella finale di Europa League tra Siviglia e Roma, ora la Uefa potrebbe fermare l’arbitro inglese. Lo scrive il Corriere dello Sport.

L’Uefa sta continuando la sua indagine sul post partita infuocato della Puksas Arena, analizzando (col supporto dei video circolati sul web) le dure proteste dello Special One nei confronti di Taylor. José rischia una squalifica pesante, ma anche l’arbitro può essere fermato dai suoi vertici: la direzione non è piaciuta al designatore Rosetti e il fischietto internazionale potrebbe restare lontano a lungo da sedi così prestigiose”.

Intanto, la tensione resta altissima, tanto che, dal momento che l’indirizzo di casa di Taylor è circolato su diversi gruppi social, la polizia britannica ha messo sotto sorveglianza la sua abitazione, per timore di ritorsioni. Il Corriere dello Sport scrive:

“La tensione, purtroppo, è ancora a livelli alti di guardia, al punto che degli agenti britannici starebbero sorvegliando l’abitazione dell’arbitro (il suo indirizzo è circolato su diversi gruppi), preoccupati da azioni dimostrative o ritorsioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata