ilNapolista

Spalletti: «Napoli ed il Napoli hanno insegnato come festeggiare»

A Dazn: «Sarà difficile staccarsi da tutto, anche dalle piccolezze perché tutti vengono coinvolti in questa festa»

Spalletti: «Napoli ed il Napoli hanno insegnato come festeggiare»
Napoli's Italian coach Luciano Spalletti looks on prior to the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Fiorentina on May 7, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. - Napoli makes their first appearance in front of their home fans on May 7 since becoming Italian champions for the first time since 1990 when they host Fiorentina. (Photo by Carlo Hermann / AFP)

Prima dell’ultima partita di questo campionato che è anche l’ultima sulla panchina del Napoli, il tecnico Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Dazn

Video fatto vedere ai calciatori venendo allo stadio?

«Rappresenta ciò che è stata la stagione. Per quanto riguarda il sentimento che c’è stato tra di noi, con il coinvolgimento di città e tifosi e di tutti quelli che avevano nel cuore il desiderio di alzare questa coppa. Probabilmente da qualche parte uscirà  questo video»

Sull’addio al Napoli

«Sarà difficile staccarsi da tutto, anche dalle piccolezze perché tutti vengono coinvolti in questa festa. Napoli ed il Napoli hanno insegnato come festeggiare, facendo un investimento sul futuro del calcio. Ci sono tantissimi bambini che ora amano il Napoli e vedono in questi colori il loro futuro, noi siamo totalmente felici di questo»

ilnapolista © riproduzione riservata