ilNapolista

Siparietto Spalletti-De Laurentiis: prima la foto a distanza, poi il doppio abbraccio (VIDEO)

Il tecnico si piazza prima lontanissimo da De Laurentiis, per la foto, poi lo raggiunge e lo abbraccia. Il presidente sta al gioco e ironicamente ricambia

Siparietto Spalletti-De Laurentiis: prima la foto a distanza, poi il doppio abbraccio (VIDEO)
Napoli 24/03/2023 - premio Enzo Berazot / foto Image nella foto: Aurelio De Laurentiis-Luciano Spalletti

Nella cerimonia di consegna del piede di Maradona al Napoli da parte del presidente del club Aurelio De Laurentiis e di Stefano Ceci, dopo un saluto fugace con una rapida stretta di mano tra presidente ed allenatore c’è stato anche un siparietto che ha coinvolto i due.

In un primo momento, nello scatto fotografico di chiusura della cerimonia, con tutta la squadra al completo, allenatore e presidente, Spalletti si era nascosto nell’angolo più lontano da De Laurentiis, che invece aveva occupato un posto centrale. Spalletti è stato richiamato accanto al presidente, gli si è avvicinato e prima dello scatto ha abbracciato il patron mostrando un sorriso pieno ai fotografi pronti allo scatto. De Laurentiis ha preso con ironia il gesto del suo tecnico e, un secondo dopo, lo ha ricambiato con la stessa espressione assunta da Spalletti prima di lui.

Nel video pubblicato su Twitter da Mirko Calemme la sequenza dei gesti di presidente e allenatore .

 

ilnapolista © riproduzione riservata