ilNapolista

Napoli, Mario Rui ha svolto l’intero allenamento in gruppo

Il report della seduta del mattino: Politano ha fatto terapia e palestra. Olivera ha svolto allenamento individuale in campo.

Napoli, Mario Rui ha svolto l’intero allenamento in gruppo
Ci Salerno 21/01/2023 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Napoli / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Mario Rui

Il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento del mattino a Castel Volturno. La squadra di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare la Sampdoria allo stadio Diego Armando Maradona. Il match, ultimo del campionato di Serie A, è in programma domenica alle 18.30.

Dal report si evincono alcune notizie in merito agli infortunati in squadra. La buona notizia è che Mario Rui è tornato ad essere integrato in squadra: il terzino portoghese del Napoli ha svolto infatti l’intera seduta di allenamento in gruppo. Politano, invece, ha fatto terapia e palestra. Mentre Olivera ha svolto allenamento individuale in campo.

Di seguito il report dell’allenamento del Napoli.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma domenica allo stadio Maradona per l’ultima giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Chiusura di seduta dedicata alla partita in famiglia a campo ridotto. Mario Rui ha svolto l’intera seduta in gruppo. Politano ha fatto terapia e palestra. Olivera ha svolto allenamento individuale in campo.

ilnapolista © riproduzione riservata