ilNapolista

Napoli, De Laurentiis potrebbe scegliere uno fra Italiano e Benitez (Sky)

Secondo Ugolini, salgono le quotazioni del tecnico viola e il ritorno di Benitez non è solo una suggestione. Possibile anche il colpo di scena

Napoli, De Laurentiis potrebbe scegliere uno fra Italiano e Benitez (Sky)
Mp Firenze 27/05/2023 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Roma / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Vincenzo Italiano

Secondo l’inviato di Sky a Napoli, Massimo Ugolini, il prossimo allenatore del Napoli potrebbe essere uno fra Italiano e Benitez. L’allenatore della Fiorentina ha percentuali superiori rispetto a Benitez.

De Laurentiis è molto attratto da Italiano, sono tre anni che il presidente segue l’allenatore della Fiorentina. Se dovesse vincere la Conference League, De Laurentiis non avrebbe nessun altro dubbio. Nonostante il contratto ancora in essere del tecnico con la Fiorentina, il presidente del Napoli è fiducioso di trovare un accordo con Comisso.

L’altro nome nelle testa di De Laurentiis è Rafa Benitez. Il suo ritorno, secondo Ugolini, è più che una suggestione. I due hanno ricucito lo strappo che si era creato quando lo spagnolo sedeva sulla panchina azzurra.

Tuttavia non bisogna escludere anche il colpo di scena. De Laurentiis ha dato dimostrazione di saper tirare fuori dal cilindro qualcosa di inaspettato.

ilnapolista © riproduzione riservata