ilNapolista

Mbappé al Real Madrid subito per 200 milioni più 50 di bonus per il Pallone d’oro

Scoop di Community Psg. Accordo raggiunto tra l’emiro e Florentino Perez. Quei soldi (aggiungiamo noi) potranno servire per Osimhen

Mbappé al Real Madrid subito per 200 milioni più 50 di bonus per il Pallone d’oro
France's forward #10 Kylian Mbappe reacts during the Qatar 2022 World Cup Group D football match between France and Australia at the Al-Janoub Stadium in Al-Wakrah, south of Doha on November 22, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Mbappé al Real Madrid subito per 200 milioni più un bonus di 50 per presenze e Pallone d’oro. Lo scrive Community Psg che conferma in esclusiva il divorzio tra il Psg e Kylian Mbappé. Ovviamente, ma questo lo aggiungiamo noi del Napolista, quei soldi potranno servire per Osimhen che piace molto al ds Campos che lo ebbe già al Lille.

Scrive Community Psg che Kylian Mbappé ha sempre sognato segretamente di indossare un giorno la maglia del Real Madrid, lo definisce il segreto di pulcinella.

Bene, questo giovedì 22 giugno 2023, siamo in grado di dirti che questo sogno si avvererà (finalmente) per il 24enne di Bondyn.

Il contratto del francese scade a giugno 2024, Mbappé ha espresso il suo desiderio di rimanere al Psg ma non oltre. A questo punto il Psg intende monetizzare e non vuole perderlo gratis l’anno prossimo.

Al termine del famoso incontro di mercoledì tra il consiglio del Qatar e i rappresentanti del Real Madrid, i negoziati hanno accelerato. Community PSG è in grado di affermare che è stato raggiunto un accordo tra Psg e Real Madrid per la vendita di Kylian Mbappé questa estate. L’Emiro e Florentino Pérez (presidente del Real Madrid) hanno moltiplicato gli scambi nelle ultime ore. Il proprietario del Psg ha accettato l’idea di vendere la sua stella alla sua controparte madrilena ma non gratis.

Secondo le nostre informazioni, la vendita dell’attaccante porterà non meno di 250 milioni di euro al PSG. Si tratta di una vendita secca di 200 milioni con un bonus di 50 milioni di euro (che si riferisce al numero di partite giocate e alla conquista del Pallone d’Oro). In altre parole, se Kylian Mbappé vincerà un giorno il Pallone d’Oro con la maglia del Madrid, il PSG intascherà la “modesta” somma di 50 milioni di euro.

ilnapolista © riproduzione riservata