ilNapolista

Lozano in Arabia, il Napoli può venderlo anche a meno di 30 milioni (Corrmezz)

Il messicano guadagnerebbe 10 milioni a stagione. Per il club 15 milioni di euro è la cifra minima per ammortizzarne la partenza

Lozano in Arabia, il Napoli può venderlo anche a meno di 30 milioni (Corrmezz)
Ci Salerno 21/01/2023 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Napoli / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Hirving Lozano-Domagoj Bradaric

Il Corriere del Mezzogiorno fa il punta sulla trattativa saudita per Lozano.

Una prospettiva interessante sotto il profilo economico spedisce Lozano verso l’Arabia Saudita, il nuovo regno dorato del mondo del pallone che sta cercando non solo giocatori a fine carriera ma anche profili un po’ più giovani come il Chucky.

Le prime indiscrezioni su Lozano riportano di uno stipendio allettante, da 10 milioni di euro a stagione, fuori mercato per il calcio europeo.

Il Napoli attende una proposta ufficiale, la richiesta può toccare i 30 milioni ma sembra che il club di De Laurentiis possa accettare anche offerte più basse. Quindici milioni di euro è la cifra minima per ammortizzare la partenza di un giocatore pagato circa 50 milioni nell’estate del 2019 (commissioni comprese) ma che a giugno 2024 andrebbe via a parametro zero.

ilnapolista © riproduzione riservata