ilNapolista

Loftus-Cheek vicino al Milan che ci prova anche per Pulisic (Sky Sport)

Da Sky: «Loftus-Cheek è considerato molto vicino. Cn i soldi di Tonali il Milan vuole fare un grande mercato con 4-5 colpi. Tra cui Pulisic»

Loftus-Cheek vicino al Milan che ci prova anche per Pulisic (Sky Sport)
Db Londra (Inghilterra) 05/10/2022 - Champions League / Chelsea-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ruben Loftus-Cheek

Loftus-Cheek vicino al Milan. Lo dice Sky Sport con Emanuele Baiocchini. È un calciatore del Chelsea, ha 27 anni, non è titolare dei Blues. Non gioca in Nazionale dal 2018. È un extracomunitario. Il Milan ha due caselle libere per extracomunitari, uno sarebbe Loftus-Cheek.

«Il Milan doveva dare un segnale importante, con i soldi di Tonali la sensazione è che il Milan voglia fare un grande mercato con 4-5 giocatori. Loftus-Cheek è uno di questi. L’accordo col giocatore c’è, non c’è ancora col Chelsea. Il Milan vorrebbe chiudere l’affare entro stasera. Sarebbe un acquisto importante per il centrocampo dove il Milan dovrebbe fare due o tre colpi. Il giocatore era stato cercato anche da Maldini e Massara.

«Il Milan sta provando a fare operazione doppia col Chelsea, perché piace anche Pulisic. Loftus è una mezz’ala, Pulisic è un esterno destro, il Milan ci sta provando. Anche in questo caso la problematica è più l’accordo col Chelsea (che vuole 15-20 milioni per lo statunitense) che col giocatore».

ilnapolista © riproduzione riservata