ilNapolista

Leicester, Gerrard vicino a diventare il nuovo allenatore (The Sun)

Gerrard era stato licenziato dall’Aston Villa nell’ottobre dello scorso anno. In uscita dal Leicester Tielemans, Maddison, Barnes, Soyuncu, e forse anche Vardy

Leicester, Gerrard vicino a diventare il nuovo allenatore (The Sun)
Db Napoli 23/03/2023 - qualificazioni Euro 2024 / Italia-Inghilterra / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Steve Gerrard

Sembra lontano anni luce quel 2017 in cui il Leicester di Claudio Ranieri alzò la Premier League, eppure sono solo passati sei anni e, pochi giorni fa, le Foxes sono retrocesse in Championship. Secondo The Sun, la società sta lavorando per provare a portare sulla panchina l’ex stella del Liverpool Steven Gerrard:

“Steven Gerrard è tra i nomi considerati per diventare il nuovo allenatore del Leicester. Le Foxes sono determinate a garantire un ritorno immediato in Premier League dopo la loro retrocessione in Championship. Gerrard è senza lavoro da quando è stato licenziato dall’Aston Villa nell’ottobre dello scorso anno, ma è determinato a tornare in panchina”.

Gerrard potrebbe essere il profilo perfetto per il Leicester, dopo che ha anche vinto il campionato scozzese con i Rangers nel 2020-21.

The Sun scrive:

Il 43enne spera che il suo lavoro ai Rangers, dove ha vinto il titolo di Scottish Premiership nel campionato 2020-21, attirerà i nuovi potenziali datori di lavoro”.

Tra i veterani del Leicester sono pronti a lasciare il club Tielemans, Maddison, Barnes e Soyuncu, che si unirà all’Atletico Madrid. Anche Vardy sembra vicino all’addio, ma ancora non sono state formulate offerte per il bomber del Leicester.

ilnapolista © riproduzione riservata