ilNapolista

Kane pronto ad unirsi al Bayern: offerti 60 milioni al Tottenham (Guardian)

L’attaccante inglese ha avuto dei colloqui positivi con il club tedesco che però chiede di più ed ha rifiutato la prima offerta

Kane pronto ad unirsi al Bayern: offerti 60 milioni al Tottenham (Guardian)
Napoli 23/03/2023 - qualificazioni Euro 2024 / Italia-Inghilterra / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Harry Kane

Sirene tedesche per Harry Kane, che sembra essere molto vicino a vestire la maglia del Bayern Monaco. Il club campione di Germania cerca ancora – a due anni dall’addio – un valido sostituto per Robert Lewandowski. Proprio Kane sembra essere il profilo più adeguato.

Il Guardian scrive che Kane sarebbe pronto ad unirsi al Bayern dopo aver tenuto colloqui con la dirigenza del club.

“Harry Kane vuole unirsi al Bayern Monaco dopo aver tenuto colloqui positivi sui termini personali con i campioni di Germania, che stanno spingendo per concordare una cifra con il Tottenham Hotspur per l’attaccante. Il Bayern ha intensificato il suo interesse per Kane dopo aver presentato un’offerta di apertura di 60 milioni di sterline più bonus che è stata ritenuta troppo bassa, e dovrà raggiungere almeno 100 milioni di sterline per avere qualsiasi possibilità che l’affare vada a buon fine. Tuttavia, il contratto di Kane scade la prossima estate e ha mostrato pochi segni di voler firmare un’estensione, lasciando gli Spurs a rischio di perderlo in un trasferimento gratuito la prossima estate”.

L’offerta del Bayern, scrive il Guardian, è spinta da Tuchel, che desidera un numero 9 d’élite per riempire il vuoto lasciato dalla vendita di Robert Lewandowski al Barcellona la scorsa estate. Tuchel è un grande ammiratore di Kane e ha cercato di portarlo a Stamford Bridge due anni fa.

Secondo Mundo Deportivo, Kane ha già raggiunto un accordo di principio con il club tedesco.

Club e giocatore hanno già raggiunto un accordo di principio per quanto riguarda il contratto. la trattativa è stata condotta dal padre e dal fratello del calciatore”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata