ilNapolista

Il Napoli su El Bilal Touré, attaccante dell’Almeria (Rmc Sport)

Il Napoli avrebbe avviato dei discorsi con gli agenti del giocatore per provare a convincerlo. L’Almeria lo valuta 15-20 milioni

Il Napoli su El Bilal Touré, attaccante dell’Almeria (Rmc Sport)

Secondo quanto scrive Rmc Sport, il Napoli starebbe seguendo molto da vicino l’attaccante dell’Almeria El Bilal Touré, con una valutazione tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il club di De Laurentiis non è solo, tuttavia, nella corsa, ci sono anche Milan e Atalanta. E il giocatore sembra avere una preferenza per il club rossonero. Il Napoli, però non demorde: ha già incontrato due volte gli agenti del giocatore ed è tornato alla carica nei giorni scorsi, nel tentativo di provare a convincerlo ad uno sbarco in azzurro. Anche l’Atalanta ha giocato le sue carte, offrendo a El Bilal Touré un contratto quinquennale a 125mila euro netti mensili.

Rmc Sport scrive:

“Dopo la defezione di Marcus Thuram, il Milan si sta affrettando, secondo le nostre informazioni, sull’attaccante internazionale maliano El Bilal Touré (21 anni, Almeria). I negoziati sono stati avviati nei giorni scorsi. Il giocatore è aperto a una partenza. Il club lombardo lo ritiene un giovane e talentuoso attaccante, ma deve affrontare una forte concorrenza. Anche l’Atalanta lo vuole e offre un contratto di 5 anni a 125.000 euro netti mensili. Anche il Napoli è interessato ed ha iniziato discussioni già due volte con i suoi agenti. Il club è tornato alla carica nei giorni scorsi e sta cercando di convincere l’attaccante. L’Almeria chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per lasciar partire il suo giocatore questa estate”.

ilnapolista © riproduzione riservata