ilNapolista

Il faccino “perplesso” di Leao sull’addio di Maldini: il tweet muto che dice tutto

Il portoghese aveva appena firmato il rinnovo grazie a lui, i giornali parlano di un possibile ammutinamento dei big del Milan

Il faccino “perplesso” di Leao sull’addio di Maldini: il tweet muto che dice tutto

Ormai comandano le faccine. Gli emoji. E Leao s’è fatto bastare quelli per commentare “l’esonero” di Paolo Maldini: l’espressione perplessa, di chi ha appena firmato il rinnovo convinto per lo più proprio da quel Maldini che tra poche ore non ci sarà più.

E’ il prodromo silenzioso di quello che per tutti i giornali potrebbe essere un ammutinamento dei big dello spogliatoio rossonero.

La Repubblica scrive:

“Ma la squadra, appena lo ha saputo, si è infuriata: da Leao a Theo Hernandez, passando per Maignan, le stelle rossonere sono con Maldini. L’attaccante portoghese, se avesse saputo dello strappo tra il suo mentore e il club, non avrebbe mai firmato il recentissimo rinnovo del contratto. Il terzino francese adesso potrebbe chiedere di andarsene. E per il portiere, suo connazionale, il rinnovo del contratto si fa più difficile: punta ad approfittarne il Chelsea. Se la frattura non si ricomporrà, la stagione 2023-24 rischia di profilarsi per il Milan come un discreto caos. Se la rivolta di Leao, Maignan ed Hernandez non farà cambiare idea agli americani, il divorzio è sancito”.

ilnapolista © riproduzione riservata