ilNapolista

Galtier vicino alla risoluzione del contratto col Psg, poi potrà andare al Napoli (L’Equipe)

Le trattative tra l’avvocato del tecnico e il club si stanno svolgendo in un clima sereno. Si dovrebbe arrivare da un accordo consensuale in tempi rapidi 

Galtier vicino alla risoluzione del contratto col Psg, poi potrà andare al Napoli (L’Equipe)
Paris Saint-Germain's French head coach Christophe Galtier holds a press conference at the club's "Camp des Loges" training grounds in Saint-Germain-en-Laye, norhthwest Paris on May 19, 2023. (Photo by JULIEN DE ROSA / AFP)

L’Equipe scrive di Christophe Galtier partendo da quello che dicono i giornali italiani, ovvero che il francese è il favorito per la panchina del Napoli. Il quotidiano francese, però, dà qualche informazione sull’accordo per la rescissione del contratto col Psg, ostacolo al passaggio di Galtier ad un altro club. Secondo quanto scrive L’Equipe, l’intesa sarebbe vicina, poi, il tecnico potrà partire liberamente per Napoli.

L’Equipe scrive:

“Christophe Galtier potrebbe riprendersi rapidamente. Mentre si vociferava che potesse prendersi un anno di pausa dopo che la sua difficile stagione al Psg si era conclusa con il titolo di campione di Francia, il secondo della sua carriera da allenatore dopo quello con il Lille nel 2021, il tecnico francese ha ricevuto diverse manifestazioni di interesse, in particolare da parte di all’estero. Tra questi, quello che porta al Napoli sembra piuttosto solido e le discussioni sono già avvenute”.

Sulla trattativa per la risoluzione del contratto:

“Sul punto, se non è stato ancora raggiunto un accordo, le trattative condotte con il suo avvocato Maître Olivier Martin si stanno svolgendo in un clima sereno e dovrebbero portare a un accordo consensuale in tempi abbastanza rapidi per liberarsi dall’ultimo anno di contratto . Una volta concluso, Christophe Galtier potrà rivolgersi a pieno titolo al Napoli”.

E il Napoli sarebbe un bel salto per il tecnico, scrive il quotidiano francese.

“Sarebbe un rimbalzo molto bello e veloce per l’ex allenatore di Lille e Saint-Étienne”.

ilnapolista © riproduzione riservata