ilNapolista

Galtier ufficializza l’addio di Messi: «Sabato sarà la sua ultima partita col Psg»

Il tecnico: “Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio”. Che ora andrà in Arabia Saudita per 300 milioni l’anno

Galtier ufficializza l’addio di Messi: «Sabato sarà la sua ultima partita col Psg»
Monaco (Germania) 08/03/2023 - Champions League / Bayern Monaco-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Lionel Messi ONLY ITALY

Ora è ufficiale: Leo Messi lascia il Psg. Lo ha confermato in conferenza stampa Christopher Galtier. Messi giocherà la sua ultima partita in Ligue 1 sabato 3 giugno contro il Clermont.

Ho avuto il privilegio di allenare il miglior giocatore della storia del calcio. Sarà l’ultima partita di Leo al Parco dei Principi contro il Clermont”, ha detto il tecnico.

Ora, come scrive Marca, tutte le strade portano in Arabia Saudita. I primi contatti sono stati stabiliti in seguito all’accordo siglato con il Ministero dell’Informazione e del Turismo e con il quale l’attaccante è diventato l’immagine del Paese saudita, come già successo con Cristiano Ronaldo. Il contratto sul tavolo parla di poco più di 300 milioni di euro a stagione per due anni.

ilnapolista © riproduzione riservata