ilNapolista

Elmas, l’agente: «Piace in Inghilterra, in Spagna e in Bundesliga»

George Gandi: «Col nuovo allenatore del Napoli ci saranno delle valutazioni e si capirà cosa fare. Penso sia un po’ sottovalutato»

Elmas, l’agente: «Piace in Inghilterra, in Spagna e in Bundesliga»
Napoli's Macedonian midfielder Eljif Elmas goes for the ball during the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Nel corso di una diretta social con il giornalista Fabrizio Romano, l’agente di Elmas, George Gandi, ha parlato del futuro del calciatore del Napoli. Ha dichiarato che per Elmas c’è l’interesse di squadre straniere sia in Premier che in Liga e Bundesliga. Ci saranno valutazioni da fare con il nuovo allenatore del post Spalletti, ha dichiarato: Elmas è spesso sottovalutato, eppure ha già esperienza e gioca anche in nazionale, oltre ad essere molto duttile e ad avere personalità.

Queste le parole dell’agente del macedone:

«Penso che Elmas sia un po’ sottovalutato nonostante abbia tanta esperienza pur essendo giovane. E’ un nazionale e gioca da quattro stagioni ad alto livello. C’è tanto interesse su di lui, perché è duttile, ha personalità e un grande futuro. Col nuovo allenatore del Napoli ci saranno delle valutazioni e si capirà cosa fare, in caso di partenza troveremo delle soluzioni dato che, come detto, Elmas piace in Inghilterra, in Spagna e in Bundesliga».

 

ilnapolista © riproduzione riservata