ilNapolista

Demme, l’agente: «Rientra perfettamente nel gioco di Italiano»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Oggi è prematuro parlare di tutto. Negli anni scorsi c’era stato un’interesse della Fiorentina e altri club».

Demme, l’agente: «Rientra perfettamente nel gioco di Italiano»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Demme

L’agente di Diego Demme, Marco Busiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del centrocampista del Napoli. Busiello ha detto che Demme sarebbe perfetto per il gioco di Vincenzo Italiano: l’allenatore della Fiorentina potrebbe essere il successore di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli campione d’Italia.

«Si sta occupando di Diego molto più il papà in questo momento per questioni familiari. Inutile nascondere la passione che c’è per il Napoli per la famiglia di Demme. Oggi è prematuro parlare di tutto. Negli anni scorsi c’era stato un’interesse della Fiorentina come per anche altri club. Rientra perfettamente nel gioco di Italiano, è un centrocampista centrale che smista velocemente. Speriamo vada bene la partita di questa sera. Abbiamo anche Ikone e Brekalo che lavorano con Italiano alla Fiorentina. Non ho un rapporto con Italiano, ma con la Fiorentina».

ilnapolista © riproduzione riservata