ilNapolista

Brozovic, l’Al Nassr aumenta l’offerta e accontenta tutte le sue richieste (Sportitalia)

Un’accelerazione importante, destinata ad andare a segno, visto che il Barcellona non può replicare con una proposta immediata

Brozovic, l’Al Nassr aumenta l’offerta e accontenta tutte le sue richieste (Sportitalia)
Mp Genova 13/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Inter / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Marcelo Brozovic

Sembra essere definitivamente sfumato l’accordo fra Marcelo Brozovic e il Barcellona, adesso il croato, come riportato da Sportitalia è sempre più vicino agli arabi dell‘Al Nassr. Il centrocampista dell’Inter sembra quindi destinato a diventare la punta di diamante del centrocampo della squadra di Cristiano Ronaldo.

Svolta imminente per Marcelo Brozovic. La corte serrata della delegazione dell’Al Nassr sembra destinata a dare i suoi frutti. Il club saudita è rimasto in Croazia anche dopo le reticenze del centrocampista dei giorni scorsi, ed ha provveduto ad accontentare tutte le richieste del centrocampista dell’Inter“.

Se il Barcellona continuerà a perdere tempo, Brozovic con molta probabilità si trasferirà in Arabia Saudita.

Una accelerazione destinata ad andare a segno, vista l’impossibilità del Barcellona di replicare con una proposta immediata. La telenovela Brozovic sembra ad un passo dalla conclusione“.

ilnapolista © riproduzione riservata