ilNapolista

Brozovic temporeggia con l’Al Nassr ma è solo perché dietro c’è il Barcellona

Di Marzio: ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui. Longari: dall’ingresso in scena del Barcellona, la prospettiva è cambiata

Brozovic temporeggia con l’Al Nassr ma è solo perché dietro c’è il Barcellona
Mp Genova 13/02/2023 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Inter / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Marcelo Brozovic

Marcelo Brozovic sta temporeggiando con l’Arabia Saudita, come scrivono tutti i giornalisti che seguono il calciomercato. Ecco come scrive Gianluca Di Marzio:

Dopo l’accelerazione degli scorsi giorni e gli accordi fra Inter e Al Nassr, per il passaggio di Brozovic nel club saudita, c’è stato un raffreddamento della trattativa.

La situazione, infatti, non è ancora definita: le trattative sono ancora in corso ma con alcune novità di queste ultime ore.

In particolare, quello che emerge è che Brozovic ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui al club saudita come condizione necessaria per accettarne l’offerta. Fino a questo momento il calciatore e i suoi rappresentanti avevano ragionato con l’Al Nassr sulla base di un contratto triennale orientato intorno ai venti milioni a stagione di ingaggio. Nelle prossime ore, quindi, si capirà di più sulla situazione.

Fra i motivi che spiegano i tentennamenti di Brozovic, pesa soprattutto l’interesse del Barcellona, altro club in lizza per l’acquisto del croato dall’Inter. In questo momento il club catalano ha l’ok del giocatore ma non è ancora pronto per formalizzare la propria offerta, e quindi avrà bisogno di più tempo ma continua a lavorarci.

ilnapolista © riproduzione riservata