ilNapolista

Biraghi ferito alla testa da un oggetto lanciato in campo dai tifosi del West Ham  

Brutto incidente durante la finale di Conference League. Secondo i commentatori Sky gli inglesi hanno lanciato in campo una sigaretta elettronica

Biraghi ferito alla testa da un oggetto lanciato in campo dai tifosi del West Ham  

Brutto incidente in campo, nella finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham a Praga. I tifosi inglesi hanno lanciato prima bicchieri di carta in campo, sui giocatori viola, poi un oggetto non ben identificato, di metallo, che ha colpito alla testa Cristiano Biraghi. Il difensore della Fiorentina è stato ferito alla testa e perso parecchio sangue. I sanitari del club viola sono stati costretti a medicarlo in campo con una vistosa fascia. Secondo quanto riferiscono i commentatori di Sky Sport si tratta di una sigaretta elettronica o di un accendino. Dagli altoparlanti è stato diffuso l’invito a smetterla di lanciare oggetti in campo.

Una partita iniziata già in un clima piuttosto teso, con l’agguato dei tifosi della Fiorentina a quelli del West Ham, lo scontro tra le due fazioni opposte e diversi fermi tra i tifosi viola, anche con tre feriti.

ilnapolista © riproduzione riservata