ilNapolista

Spalletti: «La vera felicità è aver fatto felici tante persone, sono appagato» (VIDEO)

A Telequattro: «Non ho mai smesso di credere che avrei potuto vincere lo scudetto ma anche se non l’avessi vinto sarei comunque stato soddisfatto».

Spalletti: «La vera felicità è aver fatto felici tante persone, sono appagato» (VIDEO)
Db Udine 04/05/2023 - campionato di calcio serie A / Udinese-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato una breve intervista a Telequattro dopo la vittoria dello scudetto a Udine, giovedì.

«Lo scudetto del Napoli è un evento storico, un qualcosa che esce dagli schemi. Un evento di cui tutti gli addetti ai lavori, non solo quelli del Napoli, traggono beneficio. Se lo merita il Napoli, ma in generale tutto il nostro calcio. Non ho mai smesso di credere un attimo che mi sarebbe potuto accadere, ma anche se non l’avessi vinto sarei rimasto soddisfatto di cosa mi ha regalato questo tragitto che mi ha portato sulla panchina del Napoli e di questi due anni a Napoli: mi sono sentito inondato dai sentimenti dei tifosi del Napoli. In questo momento mi sento appagato, mi sento contento, tranquillo di aver donato tanta felicità ai tifosi del Napoli. E’ quella la vera felicità: aver fatto felici tante persone, aver dato la gioia a tutti quelli che amano il Napoli».

ilnapolista © riproduzione riservata