ilNapolista

Osimhen costa troppo: lo United proverà a prendere Harry Kane (Guardian)

“Lo United è cauto nello spendere 150 milioni di euro per il giocatore del Napoli, perché non c’è alcuna garanzia che si adatti alla Premier League”.

Osimhen costa troppo: lo United proverà a prendere Harry Kane (Guardian)
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the Italian Serie A football match between Monza and Napoli on May 14, 2023 at the Brianteo stadium in Monza. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Osimhen costa troppo e non ci sono garanzie che si adatti alla Premier League, così il Manchester United punta deciso su Harry Kane e, in alternativa, su Hojlund. Lo scrive il Guardian.

“Il Manchester United tenterà di accelerare le trattative con il Tottenham facendo un’offerta il più rapidamente possibile per Harry Kane, in estate. Erik ten Hag è ansioso di ingaggiare un nuovo attaccante e Kane è in cima a una rosa di candidati che comprende anche Victor Osimhen del Napoli e Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Allo United sono stati chiesti 150 milioni di euro per Osimhen, il che metterebbe il nigeriano fuori dalla loro portata. Hojlund, 20enne attaccante danese, sarebbe considerato un investimento per il futuro se si trasferisse all’Old Trafford quest’estate”.

Lo United sa che non sarà facile convincere Daniel Levy a lasciare andare Kane, ma intende provarci.

ilnapolista © riproduzione riservata