ilNapolista

Napoli e Udinese vicine all’accordo per Samardzic (Repubblica)

Il Napoli vuole chiudere in fretta a poco più di 15 milioni per dribblare la concorrenza della Premier. Il centrocampista ha detto sì ad un quadriennale

Napoli e Udinese vicine all’accordo per Samardzic (Repubblica)
Mg Verona 03/10/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lazar Samardzic

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta programmando il futuro della squadra che ha appena vinto lo scudetto. E questo a prescindere da cosa ne sarà del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che ormai sembra sempre più vicino alla Juventus, con la quale avrebbe già un accordo, in attesa del benestare del presidente azzurro.

Il club di De Laurentiis ha già individuato da tempo i profili che servono per il futuro della squadra e si sta muovendo per battere la concorrenza degli altri club. Repubblica scrive che ad essere soprattutto molto vicino è Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Il giocatore piace da tempo al Napoli e incontra il gradimento dell’allenatore, Luciano Spalletti. Su di lui c’è la concorrenza della Premier League, quindi occorre fare presto. Il Napoli vuole chiudere a poco più di 15 milioni. Samardzic è disposto a trasferirsi a Napoli. Il quotidiano scrive che c’è già un accordo per un quadriennale tra il giocatore e la società.

Repubblica scrive:

“Il primo colpo scudetto può arrivare da Udine. Napoli e Udinese sono vicine all’accordo economico per il passaggio di Lazar Samardzic in maglia azzurra. Il 21enne centrocampista piace molto al tecnico Luciano Spalletti e alla dirigenza: per questo, vista la pericolosa concorrenza della Premier League, il club vuole fare in fretta e chiudere la trattativa per una cifra poco superiore ai 15 milioni di euro. Serbo, classe 2002, da mesi ha sposato il progetto Napoli trovando un accordo quadriennale”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata