ilNapolista

Kamada vuole il Milan, il Napoli al momento non è in corsa (Sky)

Il club rossonero dovrà decidere nei prossimi giorni se affondare il colpo per anticipare concorrenza del Borussia Dortmund che offre parecchio.

Kamada vuole il Milan, il Napoli al momento non è in corsa (Sky)
Helsinki (Finlandia) 10/08/2022 - Supercoppa Europea / Real Madrid-Eintracht Francoforte / foto Image Sport nella foto: Daichi Kamada

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio scrive di Kamada, trequartista giapponese accostato al prossimo mercato del Napoli. Di Marzio esclude dalla corsa il club di De Laurentiis. Su Kamada è piombato il Milan, che nei prossimi giorni valuterà l’opportunità di ingaggiarlo o meno.

Di Marzio scrive:

“Non solo il rinnovo di Rafa Leao, il Milan inizia a muoversi anche in entrata e in questi giorni deciderà se sciogliere o meno le riserve per Kamada in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte. Dopo essere stato vicino al Genoa nel 2019, il classe 1996 vorrebbe giocare al Milan, ma il club dovrà decidere se affondare per anticipare concorrenza del Borussia Dortmund che gli offre tanto. Il giapponese è un trequartista, ma può ricoprire anche la stessa posizione di Bennacer e la dirigenza rossonera lo valuterà anche in quell’ottica. L’ex Sint-Truiden era stato accostato anche al Napoli, che al momento non però non è in corsa”.

Di Marzio traccia un breve profilo del giocatore.

“Utilizzato prevalentemente come trequartista, Daichi Kamada nell’ultima stagione ha giocato anche da interno di centrocampo, realizzando8 gol e 6 assist in 30 presenze. Si tratta di un calciatore estremanente rapido, imprevedibile e dalla grande qualità palla al piede, tutti elementi che hanno permesso al giapponese di giocare in diversi ruoli del campo durante la carriera”. 

ilnapolista © riproduzione riservata