ilNapolista

Il Tottenham ha offerto Harry Kane al Real Madrid (Mirror)

Il presidente Levy non vorrebbe perderlo a parametro zero, né vorrebbe vederlo la Manchester United. La soluzione è Madrid, con Hazard agli Spurs

Il Tottenham ha offerto Harry Kane al Real Madrid (Mirror)
Londra (Inghilterra) 01/10/2019 - Champions League / Tottenham-Bayern Monaco / foto Imago/Image Sport nella foto: Harry Kane

Harry Kane, attaccante e capitano del Tottenham, termina il suo contratto con il club londinese a giugno 2024. L’attaccante titolare della nazionale inglese ha già comunicato alla società di non voler rinnovare e il suo futuro sembra essere lontano da Londra.

Kane, 30 anni a luglio, è diventato l’obiettivo principale per l’attacco del Manchester United. Ten Hag avrebbe voluto Osimhen, ma il costo del cartellino troppo alto del nigeriano ha costretto l’allenatore a virare sull’inglese. Tuttavia il presidente degli Spurs, Daniel Levy, non vorrebbe cederlo a una diretta concorrente della Premier League.

Il Mirror riporta, a tal proposito, che Kane è stato offerto al Real Madrid. I Blancos, infatti, iniziano ad avvertire da tempo l’esigenza di un nuovo attaccante che possa sostituire Benzema. Le doti tecniche del francese non si discutono, ma la sua carta d’identità registra un’età ormai troppo alta per il Real.

Kane al Real Madrid e Hazard al Tottenham:

Karim Benzema ha ora 35 anni e il Real ha ingaggiato il giovane talento brasiliano Endrick dal Palmeiras. Tuttavia, l’adolescente non può unirsi ancora al club per altri due anni e Kane potrebbe colmare il divario temporale tra i due talenti. Hazard potrebbe andare al Tottenham. Il belga è l’acquisto record del club del Real Madrid, ma le cose sono andate molto male per lui, ha segnato solo sette gol in quattro stagioni. Kane si adatterebbe al Real Madrid e ha tutti i requisiti di un attaccante centrale, meno concentrato sul pressing rispetto ad altri top club, ma che gli permetterebbe di andare in profondità e di legare il gioco“.

ilnapolista © riproduzione riservata