ilNapolista

Il Napoli torna a puntare su Frattesi (CorSport)

Piaceva già l’estate scorsa, il club ci ha riprovato a gennaio, ma c’era la Roma. Ora sono stati riallacciati i contatti con il suo entourage

Il Napoli torna a puntare su Frattesi (CorSport)
Mg Milano 13/05/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Davide Frattesi

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli torna a puntare su Davide Frattesi. Al club piaceva già un anno fa e ora è intenzionato a riprovarci. Il Sassuolo attira da sempre De Laurentiis, sul mercato. Il quotidiano sportivo scrive:

“Piaceva un anno fa e piace ancora. Corsi e ricorsi sulla via Emilia: il Napoli torna su Davide Frattesi. Un altro talento del Sassuolo, un anno dopo l’affare Raspadori: la gioielleria in vetrina al Mapei continua ad attrarre De Laurentiis”.

Il CorSport continua, sempre su Frattesi:

“lui è nel mirino da un bel po’, e anzi il Napoli ci ha già provato un annetto fa, prima e durante la questione Raspadori. E poi ci ha riprovato a gennaio, salvo poi scoprire che Davide, 23 anni e quasi due stagioni da protagonista in Serie A, a un certo punto sembrava soltanto un affare della Roma. La situazione però è cambiata e così il club azzurro ha riallacciato i contatti con il suo entourage”.

Ieri, a Bologna, Frattesi ha ritirato il Premio Bulgarelli come migliore mezzala e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

«Sono concentrato sul finale di stagione con il Sassuolo: voglio finire bene. E ho promesso alla società che non avrei parlato di mercato».

Sulle attenzioni dall’Italia e dall’estero:

«Mi fanno super piacere ma si vedrà in estate. La Premier? Mi affascina, ma serve prima un altro step».

ilnapolista © riproduzione riservata