ilNapolista

Spalletti chiarisce: «Maldini irrispettoso, mi ha parlato sopra mentre ero con l’arbitro»

Il tecnico del Napoli ha chiarito le immagini circolate: «Maldini è passato sbracciando come dire “ti lamenti sempre»

Spalletti chiarisce: «Maldini irrispettoso, mi ha parlato sopra mentre ero con l’arbitro»

Durante l’intervallo della sfida tra Napoli e Milan è stato catturato da Sky un acceso diverbio tra il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, e Paolo Maldini

 

Nei primi momenti era apparso che il motivo della lite fosse l’esultanza di Leao al suo primo gol che Spalletti non aveva gradito e Maldini fosse intervenuto con un intervento accesso che era stato interpretato con «Sei proprio nervoso mister… stai proprio esagerando, ma che cazzo vuoi?»

Tra conferenza e intervista a Dazn il tecnico del Napoli ha invece chiarito cosa è realmente accaduto

«Vi hanno raccontato male, ci sono immagini dove Leao mi dice di lasciar perdere la cosa successa con Maldini. Con Maldini è successo che stavo parlando col direttore di gare chiedendo spiegazioni e lui è passato sbracciando e parlandomi addosso e facendo finta in maniera irrispettosa»

«Con Paolo da parte mia non è successo niente. Io chiedevo dell’ammonizione di Lobotka, mentre il direttore di gara mi rispondeva lui è passato sbracciando come dire “ti lamenti sempre”. Caso mai è successo a loro che Pioli sia stato richiamato dal direttore di gara. E questo fatto che mi parlasse sopra mentre parlavo col direttore di gare mi ha dato fastidio e lui ha reagito, però da parte mia è tutto a posto anche perché lui è Paolo Maldini»

ilnapolista © riproduzione riservata