ilNapolista

Zazzaroni: «Osimhen recupererà per l’andata di Champions contro il Milan»

Il direttore del CorSport a Radio 24: «Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare recupererà per l’andata di Champions, non è un infortunio grave»

Zazzaroni: «Osimhen recupererà per l’andata di Champions contro il Milan»
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts after scoring his side's third goal during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on March 19, 2023 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Ci sono pareri contrastanti sulle condizioni di Osimhen dopo l’annuncio del suo infortunio. Il Napoli ha infatti comunicato che l’attaccante ha subito una lesione distrattiva all’adduttore sinistro:

Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Certamente salta il Milan in campionato, la Champions, sempre contro i rossoneri e in dubbio.

Il club non ha ancora comunicato l’entità dell’infortunio, tuttavia c’è chi già prevede il suo rientro per l’andata di Champions. A farlo è Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ai microfoni di Radio 24 ha dichiarato:

«Ho fatto le mie verifiche a Napoli e vi posso assicurare che mi hanno detto che Osimhen recupererà sicuramente per l’andata di Champions League contro il Milan, non è un infortunio grave».

Di diverso parere la redazione di Sky secondo cui i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi. Il centravanti nigeriano potrebbe saltare gare molto importanti considerato che lo stop potrebbe aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni secondo i rumors in arrivo da Castel Volturno. A rischio la tripla sfida col Milan e forse anche la Juventus.

ilnapolista © riproduzione riservata