ilNapolista

D’Ambrosio: «Osimhen ha fame, voglia, non si ferma mai. Per i difensori è scomodo»

«Il Napoli è forte. Dopo averlo abbiamo pensato di essere una squadra forte, ma gli alti e bassi non ci hanno permesso di restare attaccati».

D’Ambrosio: «Osimhen ha fame, voglia, non si ferma mai. Per i difensori è scomodo»
Mg Torino 03/04/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Moise Kean-Danilo D'Ambrosio

Il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa durante un intervenuto alla presentazione del 18° Torneo Amici dei Bambini. Le sue parole sono riportate da Tuttomercatoweb.com.

«Il derby ai quarti di Champions? Porta via tante energie, ma ai quarti una vale l’altra e sono tutte squadre forti. Ci è andata tutto sommato non male. Non è che sono contento del Benfica, ma bisogna essere realisti: altre squadre hanno qualcosa in più rispetto a noi”.

Come mai l’Inter soffre così di alti e bassi? D’Ambrosio:

«Quando giochi a questi livelli sono tanti gli impegni. Chi gioca nell’Inter sa che anche un pari è una sconfitta. Abbiamo fatto riunioni su riunione. La soluzione è quella di dare il massimo partita dopo partita».

Cosa aver pensato dopo aver battuto il Napoli?

«Lo dicono i numeri: il Napoli è forte. Abbiamo pensato di essere una squadra forte, ma gli alti e bassi non ci hanno permesso di stare attaccati al Napoli».

Finale di Champions? D’Ambrosio:

«Ci si può arrivare, il sogno è quello lì. Poi c’è differenza tra sogno e obiettivo. Bisogna faticare tanto».

D’Ambrosio ha amici napoletani…

«Scendo nel 2025 a Napoli se dovesse succedere (lo scudetto)…».

Osimhen fa paura? D’Ambrosio:

«Grande attaccante, ha fame, voglia, non si ferma mai. Per i difensori è scomodo».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata