ilNapolista

Scontri sull’A1, la questura di Arezzo: “agguato dei napoletani”

Negli scontri coinvolti circa 300 ultras. Le indagini lasciano supporre che vi sia stato un agguato dei tifosi del Napoli ai romanisti in transito per andare a Milano

Scontri sull’A1, la questura di Arezzo: “agguato dei napoletani”

Arrivano continuamente aggiornamenti su quanto accaduto dall’autostrada del Sole questo pomeriggio, dove è scoppiata una vera e propria guerriglia tra i tifosi del Napoli e della Roma. 

Nel tratto aretino, all’autogrill Badia al Pino est tra Monte San Savino e Arezzo tifosi del Napoli e della Roma, hanno dato vita a una battaglia con tanto di bastoni, come emerge dalle immagini Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale che hanno risolto la situazione permettendo alla circolazione di ritornare normale.

Il bilancio è pesantissimo. Le conseguenze più gravi, al momento, sono state riportate da un tifoso romanista rimasto lievemente ferito con un’arma da taglio e con i mezzi propri si è recato all’ospedale di Arezzo. Non sarebbe grave e rischia una denuncia

Secondo la questura di Arezzo all’origine degli scontri ci sarebbe stato un vero e proprio agguato teso da un gruppo di ultrà  del Napoli ai romanisti in transito per raggiungere Milano.

 

ilnapolista © riproduzione riservata