ilNapolista

Il Valencia perde ancora, Gattuso li sta accompagnando in Serie B

Sconfitti 1-0 a Valladolid, piena zona retrocessione. Su Twitter: “Gattuso es el peor entrenador tacticamente que ha tenido el valencia desde Pako Ayestarán”

Il Valencia perde ancora, Gattuso li sta accompagnando in Serie B
Valencia's Italian coach Gennaro Gattuso reacts during the Spanish Super Cup semi-final football match between Real Madrid CF and Valencia CF at the King Fahd International Stadium in Riyadh, Saudi Arabia, on January 11, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP)

Il Valencia perde ancora, Gattuso li sta accompagnando in Serie B. Il Valencia è stato sconfitto 1-0 dal Valladolid che li ha agganciato in classifica a 20 punti. A questo punto la formazione di Gattuso è ufficialmente coinvolta nella lotta per non retrocedere visto che Getafe e Celta Vigo sono terzultimo e penultimo a 17 punti e il Celta deve ancora giocare (oggi in casa contro l’Athletic Bilbao).

Il giornale on line Supedeporte.es scrive: “prosegue il dramma del Valencia” che aveva cominciato bene la partita ma poi si è scomposto alla distanza e ha subito il gol decisivo nel finale.

Le parole di Gattuso nel post partita:

Queste le reazioni sul web.

ilnapolista © riproduzione riservata