ilNapolista

Ibañez: «Napoli difficile da affrontare ma il campionato è lungo»

A Mondosportivo: «Cerco di rendermi sempre disponibile. Ci aspettano tante partite, c’è stata la pausa del Mondiale, ma ora il calendario è fitto»

Ibañez: «Napoli difficile da affrontare ma il campionato è lungo»
Db Firenze 22/10/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Roger Ibanez-Victor Osimhen

Il difensore brasiliano della Roma Roger Ibañez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mondosportivo, in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le parole di Ibañez prima della partita tra Roma e Napoli:

«Cerco di rendermi sempre disponibile. Ci aspettano tante partite, c’è stata la pausa del Mondiale, ma ora il calendario è fitto e dobbiamo essere preparati. Sono stato fuori per un solo appuntamento e spero di preservare questa continuità nel girone di ritorno che sta per iniziare, oltre che mantenere la squadra con una delle difese migliori del campionato».

Il difensore brasiliano crede che sarà una partita molto difficile ma il campionato è lungo ed Ibañez lo sa:

«Ci aspetta una partita molto difficile contro la capolista, ma è un’occasione per ridurre il distacco. Sappiamo che hanno un grande vantaggio, ma il campionato è ancora lungo».

Il difensore della Roma quindi crede ancora ad una super rimonta da parte della “sua” Roma, nonostante il grande distacco che i giallorossi accusano nei confronti degli uomini di Luciano Spalletti.

La partita tra Napoli e Roma sarà la prima del girone di ritorno della Serie A 2022/23 ed inoltre sarà la prima partita con il fuorigioco semiautomatico.

ilnapolista © riproduzione riservata