ilNapolista

Dybala è tornato, potrebbe giocare col Torino (Gazzetta)

L’argentino ex Juventus prova a recuperare per riuscire ad essere presente in Qatar con la sua Argentina. Le parole di Mourinho dell’altra sera

Dybala è tornato, potrebbe giocare col Torino (Gazzetta)
Roma 30/08/2022 - campionato di calcio serie A / Roma-Monza / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Paulo Dybala ONLY ITALY

Dybala è tornato a disposizione di Mourinho. E potrebbe persino giocare contro il Torino nell’ultima partita prima della sospensione per i Mondiali in Qatar.

A raccontare della sua possibile presenza contro il Torino è La Gazzetta dello Sport: potrebbe partire dalla panchina, senza escludere l’eventuale l’ingresso in campo a partita in corso.

L’infortunio dell’argentino aveva sollevato più di qualche preoccupazione, sembrava fosse tanto serio da impedire alla Joya giallorossa di mancare uno degli appuntamenti più importanti della sua vita.

Anche se l’altra sera Mourinho non era stato tenero nei suoi confronti:

«Non lo so se rientreà. Difficile da dire, non conosco i suoi rapporti con la Afa (federazione argentina), con il suo allenatore Scaloni, non so se deve giocare domenica per andare al Mondiale, non so se non deve giocare a va al Mondiale con più sicurezza, non lo so. L’unica cosa ovvia è che i giocatori che vanno al Mondiale nella ultima settimana, soprattutto nell’ultima partita, la testa è più di là che di qua. Certo che abbiamo bisogno di Paulo, se posso scegliere mi piacerebbe avere Dybala contro il Torino».

Il recupero dell’ex Juventus potrebbe estromettere dalla lista dei convocati dell’Argentina per il mondiale, Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid. Le possibilità di vedere la Joya in Qatar sono sempre più in crescita, molto dipenderà anche dalla condizione fisica che mostrerà anche nell’ultimo match casalingo di questo 2022.

ilnapolista © riproduzione riservata