Aveva già chiesto di andare via a luglio, ma il Psg aveva messo il veto sul Real Madrid. Il Liverpool è in pole position
Il rapporto tra Kylian Mbappé e il Psg è completamente rovinato, e l’attaccante francese potrebbe lasciare la Francia già a gennaio. Lo scrive Marca, rilanciando e confermando una notizia di RMC. Non solo: il calciatore aveva già chiesto di andarsene a luglio.
La novità ulteriore è che la principale nuova destinazione non sarebbe il Real Madrid, dopo l’estenuante tira e molla di questa estate. Perché il Psg ha messo il veto. Il Liverpool potrebbe essere l’unica opzione fattibile.
Tra Florentino Pérez e Nasser Al Khelaifi non c’è rapporto, figurarsi se chiudono una trattativa del genere, scrive Marca.
Una cosa è certa: Mbappé accusa il Psg di tradimento. “Per capire perché bisogna tornare a maggio, la direzione sportiva ha fatto una serie di promesse, la maggior parte delle quali irrealizzabili, in modo che potesse firmare”.
“Resta da vedere come reagirà il Real Madrid a questo nuovo scenario… perché il ‘7’ vuole ancora vestirsi di bianco un giorno”, conclude il giornale spagnolo.