ilNapolista

I giocatori dell’Ajax si sono rifiutati di scambiare le maglie con quelli del Napoli

Lo rivela un video di CalcioNapoli24. Il membro dello staff dell’Ajax ha riconsegnato le divise al magazziniere del Napoli, spiegando che i calciatori di casa non erano interessati allo scambio

I giocatori dell’Ajax si sono rifiutati di scambiare le maglie con quelli del Napoli

Sarà stato sicuramente il nervosismo per il sonoro 6 a 1 subito in casa, il passivo casalingo più pesante della storia dell’Ajax. Eppure il brutto dei gesto dei calciatori della squadra olandese, che pare si siano rifiutati di scambiare le maglie con quelli del Napoli, sta facendo il giro del mondo. Non c’è dubbio che si sia trattato di una sconfitta umiliante, ma la scelta resta profondamente antisportiva.

La notizia è stata rilanciata con un video da CalcioNapoli24. Nel filmato cui si scorge il magazziniere dei partenopei che consegna nelle mani di un membro dello staff dell’Ajax le divise. È una consuetudine alla fine delle partite. Visibilmente imbarazzato, pochi secondi dopo il dipendente dei lancieri torna indietro e porta con sé le maglie, spiegando che i calciatori non avevano intenzione di scambiarle. Una scelta abbastanza antisportiva.

 

ilnapolista © riproduzione riservata