ilNapolista

Giuntoli: «Io alla Juve? Sinceramente sono molto contento di stare a Napoli»

Il direttore sportivo del Napoli a Mediaset Infinity ha parlato anche del futuro di Kim: «Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui»

Giuntoli: «Io alla Juve? Sinceramente sono molto contento di stare a Napoli»
As Roma 18/08/2018 - campionato di calcio Serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Fabrizio Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida di Champions contro l’Ajax ai microfoni di Mediaset Infinity:

Siete la squadra più europea d’Italia?

«Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti»

Su Kim ci sono le big inglesi, da luglio c’è la clausola a 50 milioni. Pensa di rivedersi con lui per alzarla un po’ visto le prestazioni?

«Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. È un discorso molto prematuro»

È il miglior mercato del Napoli?

«Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club»

Il suo nome è accostato alla Juventus: la inorgoglisce o ne è infastidito?

«Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis»

ilnapolista © riproduzione riservata