Spalletti: «I rigoristi? Osimhen è andato a prendersi il pallone, diventa difficile toglierglielo»

In conferenza: «Ha voluto batterlo a tutti i costi. In passato ne ha segnati. Zielinski è uno dei rigoristi, anche Raspadori e Simeone sanno calciarli molto bene»

Spalletti: «I rigoristi? Osimhen è andato a prendersi il pallone, diventa difficile toglierglielo»

Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: rigore sbagliato Victor Osimhen

Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Spezia, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha risposto ad una domanda sui rigoristi della squadra. Contro il Liverpool a realizzare uno splendido gol dal dischetto è stato Zielinski, poi Osinhen ha sbagliato il secondo concesso al Napoli. Queste le parole di Spalletti:

«Zielinski rigorista? Anche lui. Io posso intervenire su chi li tira, ma se si mettono d’accordo tra loro viene meglio, in base alla partita, allo stato emozionale. Osimhen è andato a prenderlo lui e ha voluto batterlo in tutti i modi, diventa difficile prendergliela quando è così convinto. In passato ha fatto anche diversi gol su rigore. Raspadori e Simeone li sanno battere molto bene».

 

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata