ilNapolista

Sky anticipa le scelte di Spalletti per Rangers-Napoli: Mathias Olivera è favorito su Mario Rui

L’uruguayano, già titolare col Liverpool, potrebbe essere preferito al portoghese. Il Cholito Simeone più di Raspadori

Sky anticipa le scelte di Spalletti per Rangers-Napoli: Mathias Olivera è favorito su Mario Rui
Ci Napoli 07/09/2022 - Champions League / Napoli-Liverpool / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Mathias Olivera-Mohamed Salah

In attesa della conferenza stampa di Spalletti, prevista in serata, Sky rivela alcune anticipazioni in merito alle scelte di formazione che il tecnico azzurro potrebbe fare domani in vista di Rangers-Napoli, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League.

Ebbene, considerato pure il forfait di Lozano (che spiana la strada verso la riconferma a Politano) Spalletti avrebbe già deciso, ad eccezione di Osimhen infortunato, di schierare la stessa formazione che ha battuto il Liverpool. Con Mathias Olivera e non Mario Rui sull’out di sinistra, col ritorno di Kim a fare coppia con Rrahmani e col centrocampo Lobotka-Anguissa-Zielinski. L’unico dubbio che ancora resiste è proprio quello relativo alla sostituzione del nigeriano: il posto sarà conteso tra Simeone (che subentrò a Osimhen martedì scorso) e Raspadori, che ha giocato e segnato con lo Spezia. Secondo Sky, al momento è il Cholito ad essere leggermente favorito per partire dal primo minuto.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Meret, Olivera, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Kvaratskhelia, Simeone, Politano.

ilnapolista © riproduzione riservata