ilNapolista

Pandev lascia il calcio: «Finisce un capitolo bellissimo. Porto con me tutte le emozioni»

Il post su Instagram: «Un viaggio incredibile. Ringrazio tutti gli allenatori e i dirigenti e tutti i miei tifosi, vorrei abbracciarvi»

Pandev lascia il calcio: «Finisce un capitolo bellissimo. Porto con me tutte le emozioni»
Bucarest (Romania) 13/06/2021 - Euro 2020 / Austria-Macedonia del Nord / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Goran Pandev

L’ex Napoli Goran Pandev lascia il calcio e saluta tutti con un video pubblicato su Instagram, in cui ricorda tutte le squadre con cui ha giocato in carriera e alcuni dei suoi gol più belli. E scrive:

“Mi guardo indietro e non sembra ancora vero… E’ stato un viaggio incredibile. Tante emozioni, le porto tutte dentro e so di condividerle con quanti mi hanno accompagnato lungo questo cammino. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie Nadica, i miei figli Filipo, Ana, Sofia che sono stati il mio sostegno. Ringrazio mio padre e mia madre per avermi permesso di inseguire un sogno. Ringrazio la mia gente per il calore che mi ha dato… Siete stati magnifici. Ringrazio Branchini, Giovanni, Carlo Leo senza di voi non avrei fatto tutto questo. Ringrazio tutti i miei allenatori e dirigenti per la fiducia ricevuta, per tutto quello che ho imparato. Ringrazio tutti i miei tifosi, dal primo all’ultimo: Vorrei abbracciarvi… Finisce un capitolo bellissimo… Porto con me un incredibile bagaglio di emozioni… Sono felice di averle condivise insieme… Con il tutto il mio cuore Goran”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goran Pandev (@goranpandev19)

ilnapolista © riproduzione riservata