ilNapolista

Il Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati per la partita coi Rangers

Il club comunica inoltre che nella partita di ritorno del 26 ottobre al Maradona il settore ospiti sarà chiuso per i tifosi scozzesi

Il Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati per la partita coi Rangers
Db Napoli 22/02/2016 - campionato di calcio serie A / Napoli-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Con l’ufficialità del rinvio di Rangers-Napoli a mercoledì, il Napoli ha comunicato che rimborserà i biglietti ai tifosi che li avevano già acquistati ed aggiunge che nella partita di ritorno anche il settore ospiti del Maradona sarà chiuso ai tifosi scozzesi.

In seguito alle disposizione della Uefa appena comunicata, la gara di Champions League Glasgow Rangers-Napoli prevista per martedì 13 settembre alle ore 21:00 è stata posticipata a Mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 CET. Lo slittamento dell’incontro è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Si informa che anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a Mercoledì 14 settembre alle ore 15:00 CET.

La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto la SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre.

 

ilnapolista © riproduzione riservata