ilNapolista

Repubblica: anche il Napoli monitora la situazione di Kessié

È di ieri l’indiscrezione di Espn: se il Barça non lo tessera entro sabato può liberarsi gratis. Il Napoli ci pensa per sostituire Fabian

Repubblica: anche il Napoli monitora la situazione di Kessié
Milano 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Image Sport nella foto: Frank Kessie

La situazione di Kessié rischia di sconvolgere il mercato del Barcellona. Ieri Espn ha pubblicato un’indiscrezione clamorosa secondo cui l’ivoriano potrebbe liberarsi gratuitamente se il club non lo tesserasse entro sabato. La cosa ha fatto drizzare le orecchie a diversi club. Secondo l’edizione online di Repubblica, sull’ex Milan c’è anche il Napoli.

Franck Kessié è in attesa di conoscere il suo futuro. L’ex capitano del Milan è un calciatore del Barcellona, ma il club spagnolo è alle prese con una complessa situazione economica – che in parte potrebbe sbloccare la cessione di Frenkie de Jong al Chelsea – e il rischio di saltare le prime gare della Liga è elevato. Il centrocampista, però, potrebbe anche decidere di sfruttare la clausola presente sul suo contratto e svincolarsi. Juventus e Napoli – che monitora la situazione vista l’imminente partenza di Ruiz verso il Psg – le due società che già in passato hanno manifestato un interesse importante nei confronti del calciatore.

ilnapolista © riproduzione riservata