ilNapolista

Lobotka: «I nuovi acquisti ci permetteranno di cambiare dal punto di vista tattico»

A Kiss Kiss Napoli. «Kvaratskhelia mi ha impressionato per la sua capacità nel dribbling, Kim e Ostigard hanno grande agonismo»

Lobotka: «I nuovi acquisti ci permetteranno di cambiare dal punto di vista tattico»
Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 - amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Stanislav Lobotka

Radio Kiss Kiss Napoli intervista Stanislav Lobotka. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni, così come riportate dai colleghi di Tuttonapoli.

«Ci sono stati tanti cambi rispetto alla scorsa stagione. I nuovi mi hanno dato subito un’ottima impressione, come calciatori e come uomini, si sono fin da subito allenati forte. Ho notato che sono ottimi calciatori anche per permettere alla squadra di cambiare dal punto di vista tattico e tecnico nel corso della stagione, viste le tante partite che avremo quest’anno. Abbiamo una rosa lunga abbastanza per affrontare al meglio tutte le competizioni. Penso che sia un bene che la critica non riponga tanta fiducia in noi, ci permetterà di non subire troppe pressioni in questo inizio di stagione del nuovo corso. Abbiamo perso qualità e leadership con queste partenza, ma crediamo fortemente in noi stessi e nelle nostre qualità. Non dobbiamo pensare ciò che dicono gli altri, ma dimostrare in campo di essere pronti a sopperire agli addii di quest’estate»

I nuovi.

«Kvaratskhelia mi ha impressionato per la sua capacità nel dribbling, è un calciatore che per certi versi somiglia a Insigne ma diverso per altri. Kim e Ostigard hanno grande agonismo e l’hanno dimostrato fin da subito. Sono tutti calciatori diversi tra loro, ma sono convinto che ci daranno una grande mano nel corso della stagione»

Spalletti

«Personalmente non posso che essere contento di tutta la fiducia che Spalletti ripone in me. Se riesco a dare il meglio è anche perché attorno a me ci sono calciatori forti, che mi mettono in condizione di dare il meglio»

ilnapolista © riproduzione riservata