ilNapolista

Il Liverpool annienta il Bournemouth (9-0). Il City vince in rimonta sul Crystal Palace, tripletta di Haaland 

Il pomeriggio di Premier League. Il Chelsea vince sul Leicester 2-1. Brighton-Leeds finisce 1-0, Brentford-Everton 1-1. Bellissimo l’abbraccio di Guardiola al norvegese

Il Liverpool annienta il Bournemouth (9-0). Il City vince in rimonta sul Crystal Palace, tripletta di Haaland 
2022 archivio Image Sport / Calcio / Manchester City / Erling Haaland / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Un pomeriggio in cui succede di tutto, in Premier League. Dopo la vittoria del Manchester United sul Southampton, si registrano i successi di Chelsea, Liverpool, City, Brighton e Everton nelle partite pomeridiane.

Il Chelsea ha rischiato grosso, ma è riuscito a portare a casa i tre punti contro il Leicester. La partita è finita 2-1 (doppietta di Sterling e gol di Gallagher per il Chelsea e rete di Harvey Barnes per il Leicester.

Il Liverpool passeggia allegramente sul Bournemouth: ad Anfield finisce 9-0. Per i Reds segnano Luis Fernando Diaz (doppietta), Harvey Elliott, Alexander-Arnold, Firmino (doppietta anche per lui), van Dijk e Carvalho, e si conta anche un autogol di Chris Mepham.

Il City ha iniziato sotto di 2 reti a zero contro il Crystal Palace, ma poi si è ripreso, anche grazie ad uno straordinario Haaland. La partita è finita 4-2. Per il City hanno segnato Bernardo Silva e appunto Haaland, autore di una tripletta. Per il Crystal, invece Andersen e autogol di John Stones. Bellissimo l’abbraccio di Guardiola ad Haaland: il tecnico non lasciava più il suo giocatore, che alla fine ha cercato di divincolarsi dall’abbraccio di gratitudine di Pep.

Brighton-Leeds è finita 1-0, mentre Brentford-Everton 1-1

ilnapolista © riproduzione riservata