ilNapolista

Fabian: «Sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d’Europa. Voglio solo iniziare»

Al sito ufficiale del Psg: «Ho avuto la fortuna di giocare al Parc des Princes con il Napoli, ma ora voglio giocarci con la maglia parigina». 

Fabian: «Sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d’Europa. Voglio solo iniziare»

Ieri il Psg ha ufficializzato il trasferimento di Fabian Ruiz dal Napoli. Lo spagnolo ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club parigino.

«Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain. È un piacere per me iniziare questa nuova fase della mia carriera in questo paese. E sono orgoglioso di arrivare in uno dei migliori club d’Europa con i migliori giocatori del mondo. È una sfida davvero emozionante».

Che sfida ti aspetti?

«Entrare in un grande club è sempre una grande sfida, perché ci costringe a dare il meglio di noi stessi. Avrò i migliori giocatori al mio fianco e questo club incredibile per evolversi, quindi dovrò mostrare il mio miglior livello ogni giorno per essere all’altezza dei loro colori. Poter condividere uno spogliatoio con i migliori giocatori del mondo è motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di indossare questa maglia e portare il mio apporto alla squadra. Voglio solo iniziare! Sono molto impaziente. Fin dall’inizio delle trattative, mi sono immaginato di poter giocare la mia prima partita al Parc des Princes. Ho avuto la fortuna di poter giocare lì un anno fa (n.b.: con il Napoli), ma ora voglio giocarci con la maglia parigina».

Cosa vuoi mostrare come giocatore del Paris Saint-Germain?

«Voglio che la gente sappia che darò il massimo ogni volta che scendo in campo. Spero di vincere più titoli possibili, perché penso che questo club meriti davvero di essere tra i primi. Voglio dimostrare che vengo con impegno, voglia di lavorare e con il miglior stato d’animo. Penso che sia la cosa più importante per un giocatore».

 

ilnapolista © riproduzione riservata