ilNapolista

Elmas: «Un onore essere stato il capitano del Napoli. Ndombele? Ha grande qualità, spero che resti»

A Radio Kiss Kiss Napoli: «Voglio ringraziare i tifosi, quest’anno resteranno sempre con noi. I nuovi acquisti danno grande qualità»

Elmas: «Un onore essere stato il capitano del Napoli. Ndombele? Ha grande qualità, spero che resti»
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Eljif Elmas

Nel post partita di Napoli-Juve Stabia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Elmas, oggi capitano della squadra di Luciano Spalletti.

«E’ un onore essere il capitano del Napoli, è una grande emozione, ringrazio il mister. Spero che i tifosi restino con noi tutto l’anno e che lo stadio intitolato a Maradona resti sempre pieno. I nuovi acquisti danno grande qualità e una grande mano, sono tutti bravi ragazzi e fortissimi giocatori, speriamo fanno bene, ci sono anche tanti giovani che hanno giocato la prima volta, sono loro il futuro del Napoli. Ndombele  lo conosciamo dai tempi del Tottenham, è un grande giocatore, spero faccia bene e che rimanga, ha grande qualità, spero ci aiuti tanto. La Fiorentina? Abbiamo iniziato a preparare la partita, sappiamo che hanno qualità, dobbiamo uscire dal campo dando tutto, spero che vinciamo anche là e portiamo a casa i 3 punti».

ilnapolista © riproduzione riservata