ilNapolista

CorSport: l’operazione Navas al Napoli è ostacolata dalla forte buonuscita chiesta da Keylor al Psg

Il Napoli aspetta. Senza accordo con il club francese il portiere si allontanerebbe, a meno che non si arrivi a un’intesa per il prestito secco di un anno 

CorSport: l’operazione Navas al Napoli è ostacolata dalla forte buonuscita chiesta da Keylor al Psg
Lisbona (Portogallo) 23/08/2020 - finale Final Eight Champions League / Paris Saint Germain-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Keylor Navas

La forte buonuscita chiesta da Navas per lasciare il Psg frena la trattativa con il Napoli per il portiere. Il Corriere dello Sport scrive:

“Sono alte le richieste di Keylor Navas per salutare il Paris Saint-Germain due anni prima della scadenza del contratto e trattare direttamente col Napoli un nuovo stipendio. È questo l’ostacolo principale a un’operazione che Giuntoli ha definito ‘in alto mare’”.

Il colpo è complesso, ma il Napoli continuerà a provarci, senza fretta.

“La strategia adottata dal Napoli è quella dell’attesa. Dopo aver ricevuto l’ok del portiere, dopo aver pensato a un biennale da tre milioni a stagione (tassazione agevolata grazie al Decreto Crescita), De Laurentiis si è messo comodo, aspetta sviluppi, verrà presto informato dall’entourage del portiere sull’esito del confronto Psg-Navas. Senza accordo, il portiere si allontanerebbe, a meno che non si arrivi a un’intesa per il prestito secco di dodici mesi coi francesi che dovranno pagare il 75% dello stipendio da 9 milioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata